Sheireh wrote:Io so solo quello del sangue, quello delle urine è quello che si fa a casa in fin dei conti no?
No si fa anche in laboratorio, qui per avere la cartellina di gravidanza (e esenzioni) ci va il test delle urine fatto in laboratorio, il dosaggio delle beta non va bene.
Ah, a me la cartellina l'hanno data solo dicendo che ero incinta, senza alcuna "prova".
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:Io so solo quello del sangue, quello delle urine è quello che si fa a casa in fin dei conti no?
No si fa anche in laboratorio, qui per avere la cartellina di gravidanza (e esenzioni) ci va il test delle urine fatto in laboratorio, il dosaggio delle beta non va bene.
Ah, a me la cartellina l'hanno data solo dicendo che ero incinta, senza alcuna "prova".
qui vogliono la prova invece.
senza non si fa nulla.
Ci va il foglietto del laboratorio (anche convenzionato) che dice POSITIVO.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Rosse ancora niente
Ho un pò di maldipanciolino....
boch...
devo andare fuori a cena, casomai cerco di stare leggera...
mi sa che 'ste rosse alla fine arriveranno....
parola chiave della settimana è.....
Boch!!!!