lenina wrote:caterina wrote:La cosa che non mi risulta matematicamente è che nel foglio c'era scritto
1° mese: 200-2000
Io sono alla terza settimana (concepimento il 23 maggio circa) e quando rifarò le beta sarò nella quarta settimana.
Quindi ancora dentro a quel 2000.l
Ma se fossi a 2000 NON sarebbe un bene.
Insomma io e la matematica siamo due mondi diversi..
i valori delle beta hanno delle variazioni da laboratorio a laboratorio...se non sono troppo basse e aumentano bene (anche se non sono perfettamente raddopiate è tutto ok)
Tu non sei alla terza settimana.
Tu sei alla terza settimana dal concepimento.
Probabilmente su quei valori indicano il mese "ostetrico" non quello dal concepimento e quindi tu il mese lo hai già finito o meglio lo avrai finito al momento delle prossime beta.
Volevo rifarle stamattina ma ho pensato che è meglio attendere una settimana, quindi le rifarò venerdi.
La scansione del laboratorio è
1 mese
2-3 mese
3 trimestre
Io guardo quella, mi oriento meglio, e anche quelle si riferiscono alle settimane di gestazione, le settimane reali.
La domanda è questa, se le rifaccio venerdi, che è il 20 giugno, quella sarà la quarta settimana, quindi 1° mese.
Come "range" c'è scritto 200-2000
Ma se fossi sui 2000, i miei valori non sarebbero nemmeno lontanamente raddoppiati (o quadruplicati), sarebbero solo leggermente aumentati.
E quindi, chi decide quando le cose vanno bene o no?