visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

lenina wrote:
caterina wrote:La cosa che non mi risulta matematicamente è che nel foglio c'era scritto
1° mese: 200-2000
Io sono alla terza settimana (concepimento il 23 maggio circa) e quando rifarò le beta sarò nella quarta settimana.
Quindi ancora dentro a quel 2000.l
Ma se fossi a 2000 NON sarebbe un bene.
Insomma io e la matematica siamo due mondi diversi..

i valori delle beta hanno delle variazioni da laboratorio a laboratorio...se non sono troppo basse e aumentano bene (anche se non sono perfettamente raddopiate è tutto ok)

Tu non sei alla terza settimana.

Tu sei alla terza settimana dal concepimento.

Probabilmente su quei valori indicano il mese "ostetrico" non quello dal concepimento e quindi tu il mese lo hai già finito o meglio lo avrai finito al momento delle prossime beta.

Volevo rifarle stamattina ma ho pensato che è meglio attendere una settimana, quindi le rifarò venerdi.
La scansione del laboratorio è
1 mese
2-3 mese
3 trimestre
Io guardo quella, mi oriento meglio, e anche quelle si riferiscono alle settimane di gestazione, le settimane reali.
La domanda è questa, se le rifaccio venerdi, che è il 20 giugno, quella sarà la quarta settimana, quindi 1° mese.
Come "range" c'è scritto 200-2000
Ma se fossi sui 2000, i miei valori non sarebbero nemmeno lontanamente raddoppiati (o quadruplicati), sarebbero solo leggermente aumentati.
E quindi, chi decide quando le cose vanno bene o no?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:
lenina wrote:
caterina wrote:La cosa che non mi risulta matematicamente è che nel foglio c'era scritto
1° mese: 200-2000
Io sono alla terza settimana (concepimento il 23 maggio circa) e quando rifarò le beta sarò nella quarta settimana.
Quindi ancora dentro a quel 2000.l
Ma se fossi a 2000 NON sarebbe un bene.
Insomma io e la matematica siamo due mondi diversi..

i valori delle beta hanno delle variazioni da laboratorio a laboratorio...se non sono troppo basse e aumentano bene (anche se non sono perfettamente raddopiate è tutto ok)

Tu non sei alla terza settimana.

Tu sei alla terza settimana dal concepimento.

Probabilmente su quei valori indicano il mese "ostetrico" non quello dal concepimento e quindi tu il mese lo hai già finito o meglio lo avrai finito al momento delle prossime beta.

Volevo rifarle stamattina ma ho pensato che è meglio attendere una settimana, quindi le rifarò venerdi.
La scansione del laboratorio è
1 mese
2-3 mese
3 trimestre
Io guardo quella, mi oriento meglio, e anche quelle si riferiscono alle settimane di gestazione, le settimane reali.
La domanda è questa, se le rifaccio venerdi, che è il 20 giugno, quella sarà la quarta settimana, quindi 1° mese.
Come "range" c'è scritto 200-2000
Ma se fossi sui 2000, i miei valori non sarebbero nemmeno lontanamente raddoppiati (o quadruplicati), sarebbero solo leggermente aumentati.
E quindi, chi decide quando le cose vanno bene o no?

Infatti a me questa cosa del primo mese convince poco.
comunque dipende da come il laboratorio fa il dosaggio, però io sono convinta che venerdì sarà ben più di 2000.
Comunque un valore altro non è un problema è.
Il problema è eventualmente il valore basso.
Cioè il valore più alto indica al max che sei più avanti (o se è alto alto che sono 2) oppure semplicemente che ne produci molto.

Comunque questi valori segnati dal laboratorio non mi convincono
a 4 settimane dal concepimento le beta sono più di 2000 di solito.

Molto più di 2000.

Ti ripeto non mi convince come tabella quella io terrei buona quella sul sito. (che da i range massimi e minimi anche se il massimo appunto non è un problema)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Invece, secondo la tabella di NM, venerdi dovrei essere da
2160 a 82640
Ma siamo sempre lì.
Se io fossi 2161 sarei già nel range, ma il valore non sarebbe aumentato di molto, in una settimana. Se così fosse, andrebbe bene lo stesso?

((scusate se tedio, ma voglio capì))
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked