Mamma tre volte, pensavo sarebbe stato così

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Cos73 wrote:Ah ah che vuol dire?
che il terzo potrebbero essere terzoquartoquintosento e chissà quanti altri tutti insieme?

:ahahaha:

uh signur...
ma pensate alla pubblicità per il sito, signore mie, l'unico ad avere un plurigemellare in loco! :sticazzi:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

mamma1970 wrote:Non si sa mai! ti dirò tra i 1500 motivi che mi impediscono di fare un secondo figlio c'è anche il terrore che possano venir fuori dei gemelli, in famiglia ci sono dei casi. Ad una mia amica è capitato: volava tanto un altro figlio, quando alla prima eco sorpresa sorpresa erano 2 è rimasta sotto choc per un mese. Poi è sopravvissuta ed è anche contenta ovvio però è stata dura persino per lei che aveva tutti gli aiuti di questo mondo. Comunque se scoprissi di aspettare 7 gemelli altro che choc! penso che mi riprenderei (forse) direttamente il giorno del parto.

pensa che mia nonna ne ha avuto due coppie di gemelli consecutivi...
la prima cosa che ho chiesto al gine, anche se sono onesta e fossero stati due sarei stata estasiata e probabilmente avrei tentato per il terzoquartoquinto come vuoi :D lo stesso!! :cisssss:
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Pandina wrote:Ossignore, spero di non dover andare a trovare nessuno che abbia appena partorito.
So già che alla vista di quel musetto grinzoso e di quelle manine... oddio.... non potrei reggere.
Tornerei a casa e butterei via la pillola.
GIà lo so

:cisssss: 'mbe? paziensa, arriva il terzo e non se ne parla più lu'!! :bacio:
Anais Nin
Locked