Twilight

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Rie wrote:Anche stanotte ho fatto le due e ho finito "New Moon".
Meno bello di "Twilight", secondo me. Ho trovato qualche sbavatura nella trama, specie nell'ultima parte con quel viaggio in Italia; Bella è un'assurda calamita di disgrazie, e se le cerca pure stavolta, e anche Edward, insomma...avrà cent'anni ma non sempre è così furbo.
Però me la sono spassata lo stesso. Avete presente quando vi divertite a vedere un film sebbene vi rendiate conto che non è proprio da festival del cinema di Venezia?

Mi auto-quoto su New Moon per dirti che la penso come te sullo strazio della fine di quel libro.

Eclipse ha una trama più degna, sì. Anche se per certi versi è deprimente: Bellascema diventa un po', alla Marco Masini, Bellastr....

Sì, ho letto on line il primo capitolo di Midnight sun, anche a me era piaciuto, ma... SPERO di non essere così sciroccata da comprare la stessa storia dalla parte del vampiro, se mai uscisse il libro. Certo, mai dire mai, visto com'è andata...

Sul negozietto, non è il mio campo ma secondo me tra qualche tempo lo trovi...
Io invece medito ancora una prima visione al cinema con baby-sitting del marito per i pargoli (la mia età mentale ormai è superiore alla loro di una decina di anni appena ahaha!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

zizzia wrote:per colpa di Bellascema e del vampirone sono totalmente rincoglionita in questi giorni, ormai è ufficiale!
ieri ho spento la luce all'1.30!!!!
ho finito il secondo che fino a metà libro era pure carino, e ad un certo punto mi sono ritrovata a tifare per il lupacchiotto, ma dal momento in cui quella scema si lancia nel mare la storia diventa pietosa, ma proprio brutta...ho spento la luce che mi sentivo una demente.
poi però stamattina dopo aver comprato Cioè in edicola e aver appeso il poster di Diego dei Sonhora in cameretta mi sono sentita molto meglio!!! ahahahahahah

comunque ditemi un po'...il terzo eclypse è un pochetto più degno??
domani pensavo di andarlo a comprare insieme al quarto...
piuttosto avete letto midnight sun??? gira su internet il primo capitolo... bellissimooooooooooooo
in pratica è twilight dalla parte di Ed!

a roma è stato presentato il film, secondo voi lo si può già acquistare al "negozietto"??

noooooooooo pure il libro scritto dalla parte del vampiro
ma non finisce mai sta storia hahahha
ma quanti soldi si fa la Mayer?

Zizzia si ti consola mio marito ha chiesto cosa stessi leggendo con tanta foga
ci credi che mi sono vergognata a dirglielo hahahah
ho virato su:
una storia di vampiri
per non dire la verità
spero che non gli capiti in mano il libro in uno degli svenimenti amorosi di Bellascema hahaha

ps. ot. te l'ho mai detto che ho una gatta di 10 anni che si chiama Zizza?
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie hai il coragio di andarlo a vedere in prima visione?
circondata da una marea di 14enni ahahaha
peccato veramente che abitiamo lontane
venivo con te
Locked