Rie wrote:Anche stanotte ho fatto le due e ho finito "New Moon".
Meno bello di "Twilight", secondo me. Ho trovato qualche sbavatura nella trama, specie nell'ultima parte con quel viaggio in Italia; Bella è un'assurda calamita di disgrazie, e se le cerca pure stavolta, e anche Edward, insomma...avrà cent'anni ma non sempre è così furbo.
Però me la sono spassata lo stesso. Avete presente quando vi divertite a vedere un film sebbene vi rendiate conto che non è proprio da festival del cinema di Venezia?
Mi auto-quoto su New Moon per dirti che la penso come te sullo strazio della fine di quel libro.
Eclipse ha una trama più degna, sì. Anche se per certi versi è deprimente: Bellascema diventa un po', alla Marco Masini, Bellastr....
Sì, ho letto on line il primo capitolo di Midnight sun, anche a me era piaciuto, ma... SPERO di non essere così sciroccata da comprare la stessa storia dalla parte del vampiro, se mai uscisse il libro. Certo, mai dire mai, visto com'è andata...
Sul negozietto, non è il mio campo ma secondo me tra qualche tempo lo trovi...
Io invece medito ancora una prima visione al cinema con baby-sitting del marito per i pargoli (la mia età mentale ormai è superiore alla loro di una decina di anni appena ahaha!)