Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Luvetta wrote:Guarda Cate che in questo passaggio stai dando ragione a Fede Erin ma al 100% eh!
Luv, a me sembrava si stesse parlando di metodi anticoncezionali. Io parlo di rapporto uomo-donna, di rispetto e di lealtà per la donna. Di un fatto culturale, e non metodi..
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Io sdrammatizzerei quello che e' successo a Stefy, si dimostra una ragazza che con la nascita di sua figlia e' senz'altro maturata; credo che suo marito l'abbia messa incinta in un momento in cui forse era vittima dei suoi sentimenti!!!
Caspita io mi ricordo i rapporti con il mio futuro marito, una passione (che pagharei oro per averla ora) che ti fa passare sopra tutto e sopra tutti, ti pare che il mondo sia tutto lì con te e che niente ti possa travolgere..... e invece..... zic!!!!! arriva un bebe' e che vi dico?
che meraviglia che sia arrivato nel bel mezzo di un rapporto così, pieno d'amore, di passione, perche' sicuramente la Stefy non dormiva, e che cavolo, vero stefy????
Anche noi a vent'anni usavamo precauzioni, preservativo e cautela durante l'ovulazione, pero' vi assicuro che non sono stata per niente una ragazza immatura anche se ogni tanto ci lasciavamo trasportare un po' di piu' e vivevamo liberamente il nostro amore, se fosse arrivato un bebe' non avremmo fatto i salti di gioia al momento, ma per me il fatto che ogni tanto ci si "lasciava andare" e' che fosre sotto sotto il baby non ci sarebbe dispiaciuto!!!
Erin-75 wrote:io davvero non capisco come si fa nel 21 esimo secolo a fdare i figli per sbaglio? se i figli non si vogliono non capitano per sbaglio a 20 anni uno queste cose dovrebbe saperle e se non le sa allora se le va a cercare c'è poco da fare. io non colpevolizzerei lui, tu hai molta più responsabilità
ripeto,io non vi ho chiesto una sentenza,credevo di trovare persone che pur pensandola in modi differenti non si sarebbero messe a giudicare