Solange di nuovo ricoverata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Paola M. wrote:Mirko ve la siete studiata la procedura dell'induzione?

Se Sole preferisce non farla farmacologicamente può provare, sin da adesso (se è certa che gliela facciano) con la stimolazione del capezzolo, io, non so se è stato per quello (che ho fatto), alla prima dose di gel (per mi sfiga la sera prima s'era rotto il frigorifero e le candelette si erano deteriorate, perché avevo deciso di iniziare con quelle ) è partito il travaglio.

L'importante che non decidano di farlo partire direttamente con l'ossitocina in vena, sennò non è un travaglio ma un macello.

niente ossitocina in vena.
sole ha istruito a dovere il ginecologo :cisssss:

l'induzione si farà solo se la pressione sarà alta e ci saranno problemi per sveva o sole, che al momento stanno benone.

e sarà fatta dando 1/4 di pillola dpoi dopo 2 ore 1/2 e così via, e se non dovesse succedere niente si riparte il giorno dopo.

comunque ieri sera e stamattina la pressione è normale, a riprova del fatto che è proprio l'ospedale che a sole non va giù. :ok:

cmq fine del comunicato.
mi asciugo dalla doccia e vado al lavoro...

saluti trafficati
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Dona wrote:Mirko ma sei sicuro di riuscire a dormire stanotte?

sono fotosensibile... non riesco a dormire senza sole

saluti strani
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Mirko e i furetti wrote:sono fotosensibile... non riesco a dormire senza sole

grande Mirko.Porca paletta, faccio tardi a lavoro.Tifo per le donne!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked