Una sola poppata notturna.... non è poco?

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Dilly wrote:Con lui sarebbe anche possibile...ma non con mio suocero!
Lui pretende che Mauro sia sempre disponibile come faceva prima quando abitava in casa loro perchè un giorno quei campi saranno suoi e visto che l'altra figlia è una femmina solo Mauro lo può aiutare..e per lui non esiste che Mauro non vada nei campi per aiutarmi in casa perchè sono io l'angelo del focolare...è un po' all'antica per queste cose..ma come faccio a chiedere a mio marito di discutere con suo padre?
In fondo noi abitiamo in casa sua e non pretende che gli diamo un centesimo..
Ecco perchè noi siamo in affitto a due ore di distanza dai miei e 4 dai miei suoceri :ola:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io sto bene qui..e poi mio marito non avrebbe potuto allontanarsi per via dei campi! (ci sarebbe andato lo stesso con in più il tragitto per tornare a casa!)
Con mia suocera tra l'altro mi trovo veramente benissimo e poi ognuno ha la sua casa indipendente, siamo in pratica vicini di casa, con l'unica particolarità che la nostra casa è intestata a mio suocero e alla nonna pazza di mio marito..però non paghiamo nulla..solo la bolletta dei rifiuti e quella della luce...
:) <3 :O
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

E' chiaro però che per avere questi vantaggi bisogna scendere a compromessi..tipo sopportare la nonnina pazza o il suocero agricoltore..va beh, tanto se proprio ho ei giorni di isteria galoppante mi sfogo qui con le NM e mi aiuta tantissimo!
E poi c'è sempre chi sta peggio!
:) <3 :O
Locked