Come ho ribadito prima non ho intenzione di scappare di fronte alle responsabilità delle mie azioni, l’ho pensato, l’ho detto e lo difendo. In tono forse piccato, forse sarcastico ma non certo maleducato. La prossima volta sto zitta? È questo che si deve fare? Se non ci si dice che si è belle e brave è meglio tacere?
Forse ho preso con superficialità l’ansia di Lupina, e di questo mi scuso CON LEI, ma ragazze…erano 6 minuti non 6 ore. Mi sembrava più sarcastico che ansioso. Forse perché non la conosco abbastanza. Se me ne darà modo e opportunità lo farò.
E, per chiudere questo pippone, non è vero che sto sempre e solo in questa sezione. Amo tutte le sezioni di questo forum, se non ne sono abbastanza integrata forse è perchè finora avevo un po’ di timore a dire la mia, se era contro…mi potete dare torto?
caterina wrote:Mi allontano dalla sezione 6 mesi e mi andate nel caos belle ragazze?
Scrj, proprio tu????
Metti le mani lì che te le picchio col picchietto per le mosche!
Ragazze però è vero quello che dicono le altre...fatevi vedere anche in altre sezioni, questo forum è una figata...
Cate...picchiami pure con il picchietto (che a casa mia si chiama "coso per le mosche") ma io t'amo lo stesso...caggia fà?!?!?