Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ahhahha!
Hey è da un po' che mancavo da questo thread. Torno e vedo gli sviluppi.
Oh ragazze, che vi devo dire? Sarà che piove che sembra novembre ma dentro sono strafelice perché sabato parto in vacanza.
Sarà che Endriu mi piace troppo come scrive. Sarà che sono nella mia fase "datemi un libro, uno qualsiasi, basta che sia scritto bene, che me lo divoro entro domani sera).
Sarà quello che volete ma io non ce la faccio stavolta a dargli contro.
Mi sta quasi simpatico ahhaha.

Endriu, solo una domanda, che qui tra vari ot mi sono un po' persa per strada, ma esattamente, ora che sei qui, di cosa vorresti discutere che non ho capito?
Vuoi dei consigli sul problema della mamma che ti entra in bagno (Siamo sinceri dai, col QI che ti ritrovi non hai ancora trovato da solo la soluzione?) o stai tentando di parlare d'altro (che per altro io appunto non ho capito cosa)?
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

losbanos wrote:che dietro a un nick ci sono delle persone e che dare per scontato che raccontino fandonie è esagerato. Se poi si stabilisce con certezza (ma come si farà...?) che non sono state sincere, prenderli per i fondelli con battutine sarcastiche non serve a nessuno. l'indifferenza è la miglior soluzione, il forum è vasto.
PS La storia del bagno è sepolta, qui si sta mettendo in dubbio tutto e di più.

io non so se tu frequenti forum da tanto, io ed altre abbastanza da averne viste di ogni tipo, e accertarsi che si raccontano fandonie non è sempre così difficile

il punto piuttosto, losbanos, è capire se raccontando fandonnie si creano problemi, abbiamo avuto casi di persone che raccontavano storie per svariati motivi,una esemplare su di un altro forum addirittura fece piangere un intero gruppo di ragazze raccontando storie strappalacrime, e per quella utente si fece pure una raccolta di soldi, alla fine era tutto falso

chiaramente, il compito di "sorvegliare"(che brutta parola) cmq, di vegliare un po' il forum, visto che è una nostra creatura e non è nato dal nulla(ci sono dietro anni di lavoro e passione, oltrechè di amicizie reali9 è delle amministratrici, che si prendono questa gatta da pelare, ognitanto ;)

il fatto diprendere per i fondelli qualcuno trova spesso contrariata anche me, qui però il ragazzo ha mostrato un certo modo di porsi e di relazionarsi che ha mostrato chiaramente che non ha bisogno di essere difeso da nessuno, sa cavarsela benissimo da solo, ed anzi, se non mi sbagli pare ci provi pure gusto a discutere esulando dal problema che ha esposto, quindi non mi preoccuperei più di tanto, fossi in te :)

ah, ma dici che il problema bagno è risolto? non avevo capito, o letto
mi fa piacere per lui
mi sono sentita comunque di dare il mio parere, come può farlo ognuno che passi di qua e sia registrato ;)
[SIZE="3"].[/size]
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

alemia wrote:io non so se tu frequenti forum da tanto, io ed altre abbastanza da averne viste di ogni tipo, e accertarsi che si raccontano fandonnie non è sempre così difficile

il punto piuttosto, losbanos, è capire se raccontando fandonie si creano problemi, abbiamo avuto casi di persone che raccontavano storie per svariati motivi,una esemplare su di un altro forum addirittura fece piangere un intero gruppo di ragazze raccontando storie strappalacrime, e per quella utente si fece pure una raccolta di soldi, alla fine era tutto falso

chiaramente, il compito di "sorvegliare"(che brutta parola) cmq, di vegliare un po' il forum, visto che è una nostra creatura e non è nato dal nulla(ci sono dietro anni di lavoro e passione, oltrechè di amicizie reali9 è delle amministratrici, che si prendono questa gatta da pelare, ognitanto ;)

il fatto diprendere per i fondelli qualcuno trova spesso contrariata anche me, qui però il ragazzo ha mostrato un certo modo di porsi e di relazionarsi che ha mostrato chiaramente che non ha bisogno di essere difeso da nessuno, sa cavarsela benissimo da solo, ed anzi, se non mi sbagli pare ci provi pure gusto a discutere esulando dal problema che ha esposto, quindi non mi preoccuperei più di tanto, fossi in te :)

ah, ma dici che il problema bagno è risolto? non avevo capito, o letto
mi fa piacere per lui
mi sono sentita comunque di dare il mio parere, come può farlo ognuno che passi di qua e sia registrato ;)

ti posso quotare?! ok, ti quoto!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked