Un dolore da sopportare senza poterci fare nulla.

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

CINQUECENTO wrote:Ma almeno lascar passare un po' di tempo...no???

un pò di tempo per cosa?! a marco sono state fatte delle domande lecite a cui lui non ha risposto.

Ricordo a tutte e soprattutto a chi è nuovo che il nostro atteggiamento a volte un pò duro mira solo a tutelare le altre utenti che in maniera onesta spontanea e a volte un pò ingenua mette in piazza la propria vita e il proprio cuore. Quando si leggono storie un pò strane come quella appena raccontata da marco (o chi per lui) si fanno domande, si cerca di capire se è una storia vera e se si può fare qualcosa; ma quando dall'altra parte ci si rifiuta di rispondere e ci si mette subito sulla difensiva capite bene che scatta la difensiva.

se siamo stronze lo siamo per difendere una cosa (il forum) di tutti!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
puffetta

Post by puffetta »

marco.ferrazzini wrote:Anita , tu mi fai commuovere -BASTA!
dai adesso ho scritto anche all'amministratore se riusciamo a trovare un chiarimento sono felicissimo di parlare con te.
[color="Red"]t.v.b[/color]
baci
grazieeeeeeee!!
Forse sei l'unica che hai capito che mi ha spinto a scrivere la sofferenza e mi stai aiutando.

addirittura?!?!
c'è qualcosa che non quadra!!
Nau

Post by Nau »

sbirulina wrote:un pò di tempo per cosa?! a marco sono state fatte delle domande lecite a cui lui non ha risposto.

Ricordo a tutte e soprattutto a chi è nuovo che il nostro atteggiamento a volte un pò duro mira solo a tutelare le altre utenti che in maniera onesta spontanea e a volte un pò ingenua mette in piazza la propria vita e il proprio cuore. Quando si leggono storie un pò strane come quella appena raccontata da marco (o chi per lui) si fanno domande, si cerca di capire se è una storia vera e se si può fare qualcosa; ma quando dall'altra parte ci si rifiuta di rispondere e ci si mette subito sulla difensiva capite bene che scatta la difensiva.

se siamo stronze lo siamo per difendere una cosa (il forum) di tutti!

Bau bau,calmati!!! :bacio: Mi sa che cinquecento ce l'aveva con i new trolls,che non ci danno più tregua!
Locked