Tutorial palline di Natale con foto

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Simo72 wrote:Non avevo dubbi: e' bellissima come me l'aspettavo, visti i precedenti non poteva che venire cosi, e poi con Gabriele protagonista non poteva essere diversamente, senti ma hai messo tu lo sfondo con prato o hai fatto la foto riprendendolo? Hai una gran fantasia complimenti
:occhiodibue: manno simo!!! ho fatto le foto in giardino a casa mia!!!! quello è il mio prato verde!!! :ahahaha:

grazie per i complimenti al t.rex! :nani:
le miei puoi aspettarle in eterno ah ah mi sa che rinuncio, mi portero' avanti per l'anno prossimo procurandomi il materiale l'estate ventura
......nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io piaGNO :cry:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Fermi tutti..ahahah... il glitter si stacca perchè si vede che la colla non attacca sul plexiglass, purtroppo in passato è capitato anche a me con dei glitter della cwr.

Fede non è necessario il fissante, in ogni modo si vede appena asciutto se si stacca. Prova con l'unghietta ma non credo che quelli diano sto problema...

Titty, più che reincollare io li rifarei, perchè se metti un goccino di colla a caldo, continuerà a staccarsi dalle altre parti.

Non è necessario che acquistiate degli spray costosi, se avete della vernice trasparente finale potete utilizzare quella come aggrappante trasparente e non vi fate prendere dal panico, i primi lavori mi sembrano già belli, più li farete e meglio verranno. E, anche i "trucchetti" li imparerete da sole.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Io non ho fatto quelle con le foto, per ora ho realizzato queste ma sono impegnata su più fronti :lol:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked