Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
pennyhose wrote:Sorrido perchè qui è più che la norma, e io ormai non ci trovo niente di male anzi mi viene da gambizzare proprio chi si pianta fermo a sinistra :red: :cisssss:
no ma adesso fermiamoci a riflettere.
quanti secondi puoi guadagnare se sali le scale mobili a piedi, piuttosto che quelle normali, che son lì per questo? quanti, vi prego ditemelo?
sarà che sono diventata allergica a tutto ciò che è esagerazione e controllo...
lenina wrote:Io credo comunque chr l'idea che i bimbi non debbano disturbare ed essere contenti di quello che gli si offre sempre e comunque sia molto diffusa. Tempo fa sentii in un parco una discussione fra padre e bimba con il padre che diceva "vedi facciamo tutto per te ti ho portata qua e tu vuoi fare quello che vuoi" la bimba giustamente rispose "non ti ho detto io di venirci e poi che cosa ci sto a fare se posso fare solo quello che vuoi tu". Era grandina però riassume l'idea. Spesso (e mi includo) pensiamo a giornate per loro e dentro di noi vorremmo che si divertissero come noi pensiamo debbano divertirsi, ci immaginiamo le loro aspettative e ci irritiamo se quelle reali non corrispondono a quelle immaginate
marte71 wrote:no ma adesso fermiamoci a riflettere.
quanti secondi puoi guadagnare se sali le scale mobili a piedi, piuttosto che quelle normali, che son lì per questo? quanti, vi prego ditemelo?
sarà che sono diventata allergica a tutto ciò che è esagerazione e controllo...
ma non è per recuperare tempo
io un pò mi sento scema a stare li ferma :sdent:
ma ho spiegato i motivi