non so nemmeno da che parte cominciare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

non puoi andare da nessuna parte con tuo figlio o ne paghi le conseguenze legalmente, semplicemente come ti ho detto, vai da un legale e fagli fare sta lettera nel frattempo ignoralo , compra per te ed il bimbo, lava per voi
fine

io investirei soldi in un legale e in nessun altro progetto ad oggi
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

acero06 wrote:non puoi andare da nessuna parte con tuo figlio o ne paghi le conseguenze legalmente, semplicemente come ti ho detto, vai da un legale e fagli fare sta lettera nel frattempo ignoralo , compra per te ed il bimbo, lava per voi
fine

io investirei soldi in un legale e in nessun altro progetto ad oggi
acero scusa
ma se lei va dai genitori qlche gg e poi torna
è abbandono del tetto coniugale?
(lo chiedo da ignorante eh?)
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Per me questa storia di non lavare e non cucinare regge poco.
Serve che lui ti prenda sul serio e non è con le ripicche o le piccole dimostrazioni che si va avanti.
Lui deve capire che non si tratta di un capriccio o di un'idea campata per aria, ma di una tua necessità di sopravvivenza.
Procedi per vie legali.
Vai da un avvocato, fagli la richiesta di separazione, procedi per gradi e allontanalo da casa TUA.
Solo così può funzionare.
Altrimenti tienitelo, ma sii pronta ad affrontare una depressione, con tutte le conseguenze che potrebbe portare a tuo figlio.
Tira fuori le palle e lotta per la tua felicità e soprattutto del tuo bambino.
Hai casa, hai un lavoro, CE LA PUOI FARE!
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked