Teresa sei un mito!!!
Il nostro vicino aveva qualche gallina, ma lui oltre alle uova ad un certo punto tirava il collo alle bestiole...mmm...ecco appunto per quello io direi che con me morirebbero di vecchiaia.
Il problema era quando aveva il galletto...che alle cinque di mattino iniziava con il chicchirichì.
Il problema è che abbiamo sì un giardino ma che siamo in città...ma le galline si possono tenere lo stesso secondo voi?
'sta cosa delle galline mi sta intrippando più della Playstation!!!
sono solo io a non essere d'accordo....
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

Sulla legalità non saprei.Elly70 wrote:Teresa sei un mito!!!
Il nostro vicino aveva qualche gallina, ma lui oltre alle uova ad un certo punto tirava il collo alle bestiole...mmm...ecco appunto per quello io direi che con me morirebbero di vecchiaia.
Il problema era quando aveva il galletto...che alle cinque di mattino iniziava con il chicchirichì.
Il problema è che abbiamo sì un giardino ma che siamo in città...ma le galline si possono tenere lo stesso secondo voi?
'sta cosa delle galline mi sta intrippando più della Playstation!!!
A noi ancora non ci hanno arrestati .Pero’ devo dire che e’ un animale molto facile da crescere.
Ripeto si mangiano tutto (almeno le mie, che reputo delle trasgender) e ogni mattina ti danno l’ovetto fresco.
Poi sono simpatiche, nel senso che le galline hanno molta cazzimma. Quando dai loro da mangiare, si buttano sul cibo senza guardare in faccia a nessuno.
Le oche invece, a dispetto delle dicerie popolari che le dipingono frivole, sono delle bestiole per bene.
Quando decidiamo di farle ruspare, quindi le liberiamo, le oche camminano sempre insieme.
Quando le cerchi, se ne trovi una, l’altra e’ nel raggio di pochi centrimetri.
Scusate l’ot. Ma il passaggio dalla nintendo al mio pollaio e’ quanto meno suggestivo!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska