Ma ti riferisci a me? Io veramente ho detto che, dal mio punto di vista, il fatto che questo articolo sia palesemente schierato (cattolico, antiabortista etc) è un bene perché almeno si capisce subito da che parte sta l'autrice. Personalmente trovo molto più pericolosi articoli che si fingono "super partes" per poter manipolare meglio il lettore.Cinzia wrote:Qual è il problema che sia palesemente schierato da una parte?
O vanno bene solo quelli che sono schierati dalla parte che si ritiene giusta?
A parte che mi sembrano paragoni poco calzanti, cmq: io, se mai avrò figli, non potrò allattare per motivi medici. No, non mi sento minimamente offesa dalle meravigliose testimonianze di chi ha allattato né da tutto il sostegno pro allattamento che si fa qui. Mi incazzerei come una iena invece se qualcuno criticasse una mamma che non può o non vuole allattare, ma qui non è certo stata criticata la scelta dell'autrice del brano, forse è questo che ti sfugge.È come se tizia mettesse un racconto meraviglioso sul suo allattamento al seno e fosse evidentemente schierata in quel senso. Gridereste allo scandalo?non credo.
Eppure ci sono molte donne che non possono/ non vogliono e potrebbero essere offese .
Vogliamo parlare dei vaccini?
Non molto tempo fa è stato pubblicato un post assolutamente pro- vaccini e con giudizi anche non molto simpatici verso chi sceglieva diversamente. Allora, due pesi e due misure?
Va bene, ma diciamolo chiaramente!
Il discorso sui vaccini è ancora diverso ed è quello su cui ho più difficoltà ad intervenire perché, non avendo figli, non mi sono informata a fondo.