Io avevo un' amica con le orari forse peggiori di Lenina.
Ci si adeguava, ci si incontrava al pomeriggio e non la sera perché lei non poteva venire.
Hanno ceduto ad una sola volta in discoteca con me e poi a dormire a casa mia solo perché la discoteca era vicino a casa dei miei, ma aveva 17 anni. Credo che poi non sia più uscita la sera fino ai 19. Poi è scappava a convivere con un cretino conosciuto al mare , ha convissuto con lui qualche anno poi è finita ed è tornata a casa.
Ha quasi 31 anni, e ancora suo papà non vuole che esca la sera.
Una volta è venuta con noi ad una festa tra amici e l abbiamo portata alle due.
Mi ha fatto sentire come se avessi fatto le peggior cose, solo perché abbiamo tirato le due.
Aiuto.
preadolescenti e web
- tati
- Ambasciatore
Re: preadolescenti e web
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
Va bene ma quella è malattia. Non sono più divieti.
-
- Admin
concordo con ale :)
anche bea ha un cellulare, niente di che, non puo' nemmeno collegarsi in rete.
lo usa dalla prima media, perché gli orari non coincidevano più e ci tenevo a saperla a casa se io ero al lavoro.
idem per fb,ha avuto il permesso di usarlo a patto di farmi vedere se c'erano richieste di amicizie strane e che pagine avesse.
non ho mai letto cio' che scrive.
france usa il pc da una vita,ma anche a lui controllo la cronologia e ho spiegato chiaramente quelli che sono i pericoli in cui puo' incappare.
fb e cellulare come sua sorella, adesso che è in 5a è davvero un accessorio inutile per me.
in gita, gli ho prestato un cellulare e una scheda e faro' altrettanto quest'anno.
certo è che loro non siamo noi, sono cambiati i tempi e ci si deve adattare, ma con il buonsenso.
anche bea ha un cellulare, niente di che, non puo' nemmeno collegarsi in rete.
lo usa dalla prima media, perché gli orari non coincidevano più e ci tenevo a saperla a casa se io ero al lavoro.
idem per fb,ha avuto il permesso di usarlo a patto di farmi vedere se c'erano richieste di amicizie strane e che pagine avesse.
non ho mai letto cio' che scrive.
france usa il pc da una vita,ma anche a lui controllo la cronologia e ho spiegato chiaramente quelli che sono i pericoli in cui puo' incappare.
fb e cellulare come sua sorella, adesso che è in 5a è davvero un accessorio inutile per me.
in gita, gli ho prestato un cellulare e una scheda e faro' altrettanto quest'anno.
certo è che loro non siamo noi, sono cambiati i tempi e ci si deve adattare, ma con il buonsenso.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin