Tittiba wrote:Queste ultime cose che hai scritto mi riportano tanto al post sulla mamma... Ilaria puoi buttarti per terra sbattere e piangere magari quando sei da sola datti il permesso di farlo cavolo!!! Magari chiedilo pure alla Psicologa, dille che vuoi farlo con lei e vuoi essere raccolta...se non capisce cambia psicologa...!
no lei capisce!! mi dice che devo approfittare di questa ora per sfogarmi: piangere, arrabbiarmi, buttare fuori, ma io non riesco
oh, fortuna che non mi conosci altrimenti povera te!!!! sei tanto cara!!
Tittiba wrote:Queste ultime cose che hai scritto mi riportano tanto al post sulla mamma... Ilaria puoi buttarti per terra sbattere e piangere magari quando sei da sola datti il permesso di farlo cavolo!!! Magari chiedilo pure alla Psicologa, dille che vuoi farlo con lei e vuoi essere raccolta...se non capisce cambia psicologa...!
no lei capisce!! mi dice che devo approfittare di questa ora per sfogarmi: piangere, arrabbiarmi, buttare fuori, ma io non riesco
oh, fortuna che non mi conosci altrimenti povera te!!!! sei tanto cara!!
Fossi qui tesoro ti farei piangere sbraitare sbattere come magari non hai potuto fare a 3 anni e poi ti prenderei su e ti abbraccerei.... Piangi sbatti punta i piedi dai spazio alla tua bimba libera che hai in te torna dalla psico provaci una due mille volte...fallo per te e per Matteo!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!