figlio unico e allora?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: figlio unico e allora?

Post by Lucia76 »

ok. allora non darti dell'incapace per favore, che non lo sei ;-)
e lei lasciala parlare, sta peggio lei nei suoi schemi. dille che tu stai bene così, e che vada a cagare! :-D
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: figlio unico e allora?

Post by Flavia »

Trilli wrote:A me da bambina non fregava nulla di essere figlia unica.
L'ho sempre considerato un accidente della vita, come essere alti o avere gli occhi verdi.
Ho tagliato il resto dell'intervento ma, oh, è una boccata di aria fresca quello che scrivi :lool:

Grazie
Image
Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: figlio unico e allora?

Post by marzia80 »

Io sono stata figlia unica 17 anni (mia madre ha avuto poi mia sorella da un altro uomo,i miei sono separati) e ho avuto un'infanzia meravigliosa e tutt'ora non mi sono mai posta il problema di essere,almeno per mio padre,l'unica figlia.
Ho tante amiche ed amici e non mi sono mai sentita sola.
Io è da anni che convivo con le frasi di chiunque riguardo al fatto di non aver ancora avuto il secondo figlio,sono stanca di ripetere alla gente che ci piacerebbe un sacco ma non è così semplice...
Ma certa gente dovrebbe stare zitta ed evitare di dire queste stronzate,ogni famiglia è perfetta per quella che è.
Ho un'amica che ha deciso di non avere figli,si sente bene così e sia lei che il marito non hanno questo desiderio.Io,da mamma,penso che non sappiano quello che si perdono ed invece sbaglio,perchè anche loro potrebbero dire la stessa cosa di noi.Ed ho capito che è la loro vita e non mi sono mai permessa di sindacare la loro scelta.
Per me l'importante è essere felici di quello che si ha e non giudicare mai gli altri.
Image
Image
Locked