No lelia, non fraintendere, non mi arrabbio con lui, per nulla proprio.
Mi viene piuttosto da piangere, per lui.
Perché io lo vedo che è mortificato, oltre che sofferente.
Napo malato
- lory76
- Utente Vip
Re: Napo malato
Lelia wrote:Ema wrote:Lo so che sembro una rincoglionita, portate pazienza. Lelia lo sa che ho poca dimestichezza ed un rapporto tutto strano con il gatto.
Ogni pipì mi provoca una quasi crisi di nervi, devo proprio farmi forza per non crollare.
Ema stai calma. E' pipì e lo fa perché è malato. Non è un problema comportamentale, e ti assicuro che è MOLTO meglio così, perché i problemi fisici si curano.
Ripeto, senti la vet se è il caso di fare un'analisi delle urine. Nel caso, ti spiego come prelevare le urine (tranquilla, basta prenderle con una siringa quando fa pipì a terra, niente cose strane) e si cerca di capire cos'ha il povero micio.
Riquoto Lelia.
Il perché di questo comportamento mi pare chiaro.
magari il contatto con la sabbia gli fa ancora più dolore e non va nella sabbiera anche per questo motivo, prova a mettere vicino al posto dove ora fa pipì più spesso uno straccio, magari riesce a sporcare lì.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )