Domani prima ecografia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Domani prima ecografia

Post by Minou »

mi spiace per l'esperienza negativa ma sono felice che comunque si sia visto che tutto procede bene. se puó esserti di consolazione spesso alle prime eco il battito non lo fanno sentire, per me é stato così in tutte e due le gravidanze.

Minou cellulare
Image Image
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia

Post by Lory P »

Minou wrote:mi spiace per l'esperienza negativa ma sono felice che comunque si sia visto che tutto procede bene. se puó esserti di consolazione spesso alle prime eco il battito non lo fanno sentire, per me é stato così in tutte e due le gravidanze.

Minou cellulare
stavo x scrivere la stessa cosa ,ricordo che lo fanno sentire verso la nona /decima settimana,perché gli ultrasuoni disturbano il piccolino ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Re: Domani prima ecografia

Post by Milena »

Weinà wrote:Grazie ancora a tutte.

Francesca, la tua esperienza mi è di grande aiuto e le tue parole mi consolano, davvero!

Elena... Sì, ci sto pensando. Forse è il caso di andare a fare un'ecografia a Shanghai prima di partire.
Brufen, tu cosa ne pensi? Poi sicuramente mi farò visitare dalla mia ginecologa in Italia e sarà tutta un'altra cosa.

Vale... Io il cuore non l'ho sentito battere. È già tanto che ho chiesto e ottenuto che mi facessero almeno guardare lo schermo. L'ecografia è davvero durata 2 minuti, massimo 3. Ho visto un puntino e niente più. Avevo gli occhi pieni di lacrime e poi quella lì ha spostato subito l'ecografo.
scusami, leggendo un po' velocemente mi è sfuggito il "non".
ci sono ginecologi privati, magari con una formazione più occidentale?
Locked