Io credo che in queste situazioni non esiste un giusto o sbagliato come approccio
nel senso che ognuna agirebbe secondo i l proprio caratteree e il proprio sentire
il tuo postare qui è stato semplicemente uno sfogo ed è normale che qualcuna che agirebbe diversamente da te ti dica che sbagli a reagire così e tu noi puoi pretendere di essere capita.
Con il passare dei giorni poi sarai tu a capire quanto vuoi e cosa può darti ancora questo rapporto di amicizia, se ti interessa o no portarlo avanti.
"Amica" è una parola grossa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: "Amica" è una parola grossa
Come volevasi dimostrare, sono una banderuola in preda agli ormoni.
Ho fatto un breve pisolino e mi sono svegliata con la decisione di risponderle. Non chiedetemi perché ho cambiato idea perché non lo so.
Le ho scritto: "Ciao! Qui tutto bene, e tu?"
Farovvi sapere.
Se mi pentirò di questa cosa darò la colpa a marte. ;-)
Ho fatto un breve pisolino e mi sono svegliata con la decisione di risponderle. Non chiedetemi perché ho cambiato idea perché non lo so.
Le ho scritto: "Ciao! Qui tutto bene, e tu?"
Farovvi sapere.
Se mi pentirò di questa cosa darò la colpa a marte. ;-)
- marte
- Ambasciatore
Re: "Amica" è una parola grossa
Eh no! Io non ti ho suggerito assolutamente questo :O tu stai facendo finta di niente...
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle