Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote:Irene invece mi fa sempre festa Teresa, anzi mi dispiace mandare altri perchè so che dopo ore a scuola lei vede volentieri me. A volte le prendo una sorpresina in mattinata, a volte tornando a casa ci fermiamo al bar a prendere un gelato, ma è raro... è contenta solo di rivedermi.
io porto sempre ely all asilo, e la vado anche a prendere. capita raramente che la prenda magari qualcun altro, ma devo avere qualche impegno. lei è felice, ma tanto! è felice si quando magari cè lo zio e non lo sa. ma ogni giorno,da 3 anni, quando mi vede arrivare mi corre incontro, mi abbraccia emi stritola dicendo " che bello la mia mammina".
scusa tati, davvero oggi vi riprendo _GIURO_ con il cellulare le mie figlie quando arrivo a scuola, cioe' il fatto che i bimbi corrino felici verso la loro mamma E' NORMALE. questo lo fanno tutti, e anche le mie, nonostante abbiano me come madre (rido, davvero, sto sorridendo, senza polemica)
beate voi invece
io ho un bimbo rincoglionito dal sonno che se l'hanno appena buttato giu' dal letto (cosa che capita un giorno si e uno no,per lasciarlo dormire il piu' possibile) mi saluta mogio e semi incazzato (in 5 minuti si rianima pero')
non posso chiedere che dorma meno che gia' alle 20.40 mi si addormenta in braccio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
(Non ho ancora letto niente non mi sono accorta delle 12 pagine!!)
Assolutamente si... Ho tante di quelle passioni che prima verrebbero i figli ma la casa sicuramente per ultima: amo dipingere, creare bijoux, mi diletto nel decoupage, creo siti per amici, gestirei il mio sito per benino.....Non starei con le mani in mano per niente, forse lavorerei di più ma sarei io a deciderlo e questo mi renderebbe felice.
E sono sicura che saprei trasformare i miei hobby in "lavoro" ecco si mi piacerebbe fare la manager di me stessa!!
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009: http://adolesco.wordpress.com