bello Marika,
sono contenta di sentirti più serena su questo fronte ;)
Il "problema Caserta" ce l'ho anch'io....
tre settimane da mia cognata che cucina come tua suocera???
più millemila inviti da amici-conoscenti-parenti che si offendono se rifiuti?????
(e conta pure che molte cose non mi piacciono davvero!! mmmhmmmm....)
Una volta per tutte: dieta a punti
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franci
- Ambasciatore
marika wrote:Ok, funziona, ora ne ho le prove!
Dal 25 maggio, e cioè in 20 giorni, la bilancia segna -3kg!!
E contate che io non sgarro se ho pti a disposizione, sgarro regolarmente sabato E domenica (forse la pizza del sabato la guadagno con i pti risparmiati in settimana, ma le porcate della domenica no, e metteteci in mezzo anche il compleanno di Francesco).
Sono molto, molto soddisfatta, anche perchè nno sto facendo nessuna fatica. Ne ho fatta un pochina, credo per il famoso discorso dell'ansia da privazione, quando sono scesa di decina e ho dovuto togliere un punto: mi sembrava di togliere chissà che cosa!!
Comunque è proprio un bel sistema, che soprattutto non mette al bando le coccole: ieri sono riuscita a mangiarmi un gelato in compagnia senza intaccare il mio bilancio giornaliero.
Teoricamente, mi mancano ancora due kg al mio obiettivo, ma lunedì parto per Caserta, e ora il problema più grande è: COME FARE A NON MANDARE TUTTI I RISULTATI ALL'ARIA???
ma bravissima...
per il problema caserta..mah..
io vado al mare domenica..5 giorni di albergo...
rimedieremo dopo dai...
- Franci
- Ambasciatore
marika wrote:Ok, funziona, ora ne ho le prove!
Dal 25 maggio, e cioè in 20 giorni, la bilancia segna -3kg!!
E contate che io non sgarro se ho pti a disposizione, sgarro regolarmente sabato E domenica (forse la pizza del sabato la guadagno con i pti risparmiati in settimana, ma le porcate della domenica no, e metteteci in mezzo anche il compleanno di Francesco).
Sono molto, molto soddisfatta, anche perchè nno sto facendo nessuna fatica. Ne ho fatta un pochina, credo per il famoso discorso dell'ansia da privazione, quando sono scesa di decina e ho dovuto togliere un punto: mi sembrava di togliere chissà che cosa!!
Comunque è proprio un bel sistema, che soprattutto non mette al bando le coccole: ieri sono riuscita a mangiarmi un gelato in compagnia senza intaccare il mio bilancio giornaliero.
Teoricamente, mi mancano ancora due kg al mio obiettivo, ma lunedì parto per Caserta, e ora il problema più grande è: COME FARE A NON MANDARE TUTTI I RISULTATI ALL'ARIA???
ma bravissima...
per il problema caserta..mah..
io vado al mare domenica..5 giorni di albergo...
rimedieremo dopo dai...