Io lo lavavo bene a mano con acqua calda corrente e poi lo mettevo nello sterilizzatore a microonde dell'Avent, ma puoi benissimo metterlo in una pentola con l'acqua che bolle per 5 minuti sì.
Lo sterilizzavo ogni giorno, se lo usavo più volte al giorno lo lavavo bene e basta tra una volta e l'altra.
Ma vuoi cominciare adesso a tirarti il latte?
TIRARSI IL LATTE
-
franziskova
- Ambasciatore

settimana prossima ho un concorso presso Comune e non so quanto dura, volevo stare tranquilla tirando un po' di latte.
se vinco il concorso, riprendo a novembre e avrò delle giornate piene. allora avrà iniziato la pappa, ma non si sa mai che un po' di lattino serva.
[SIZE="1"]se non passo il concorso.. sarò disoccupata e potrò dare tutto il latte che voglio a Giorgino, ma sarò rovinata..[/size]
se vinco il concorso, riprendo a novembre e avrò delle giornate piene. allora avrà iniziato la pappa, ma non si sa mai che un po' di lattino serva.
[SIZE="1"]se non passo il concorso.. sarò disoccupata e potrò dare tutto il latte che voglio a Giorgino, ma sarò rovinata..[/size]
- Sheireh
- Ambasciatore

Il punto è che è difficile che il tuo seno produca qualcosa per il tiralatte a oltre 5 mesi (non lo riconosce come un bambino e deve produrre di più di quello che produce normalmente), tanto più che non l'hai mai usato...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard