ah ah ah... meglio di no che magari mi resta sullo stomaco!!! ah ah... scherzo... sapete che adoro mia suocera!!
E' che il pranzo lo prepara lei, generalmente molta verdura cotta o cruda e roast beef, o mozzarella, o tonno, o simmenthal... inzomma quello che c'è!!
col: caffè + succo ace + 2 plasmon
mer: actimel + caffè con latte
pranzo.3 polpette al vapore, insalata verde
mer: 1 banana
cena: zucchine cotte con pomodorini, fagiolini (tanti), 2 fette panbauletto + 30 g cioccolato fondente
OGGI:
col: caffè + succo ace + 2,5 plasmon
mer: actimel + caffè con latte
pranzo. 2 polpette al vapore, verdura cotta
mer: 1 frutto
cena......non so ancora, so che ho un uovo e patate lesse...vedeiamo quanto farà caldo e vedrò se sostituirle
Io devo smettere di fare i dolci, perchè poi va a finire che li mangio.. cassius!
Allora:
Colazione: 1 yogurt (1) 1 fetta di ciambellone (3) pera cotta [4] Pranzo: pasta integrale (3) con "crudaiola" (pomodoro sale aglio basilico il tutto a crudo, appena scaldato dal calore della pasta appena scolata), 2cc olio (2) melanzane grigliate [5] Spuntino: 1 yogurt (1) Cena: polpette di pangasio e zucchine (4.5) insalata 1Cc olio (2) 50g pane (2)mais (2.5) [11]
Totale del giorno: 21
Per cena: mi devo inventare delle polpettine di pesce e zucchine, se qualcuna ha dei suggerimenti, sennò vi metto la ricetta stasera