Mamma tre volte, pensavo sarebbe stato così

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

nene70 wrote:pensa che mia nonna ne ha avuto due coppie di gemelli consecutivi...
la prima cosa che ho chiesto al gine, anche se sono onesta e fossero stati due sarei stata estasiata e probabilmente avrei tentato per il terzoquartoquinto come vuoi :D lo stesso!! :cisssss:

Anch'io ho chiesto al gine: è uno? e lui tutto garrulo: e che fa, se erano due te li crescevi insieme e non ci pensavi più. Magari avessi avuto i suoi soldi perchè no! Anche 7... beh forse 7 neanche con tanti soldi.
paciulfa

Post by paciulfa »

vi ho lette tutte! ole'!
sono in totale completo accordo con la teoria di teresa del 999 a 1000. di quell'una cosa che fa pendere piu' di qua o piu' di la' il piatto della bilancia.
per ora, pandi, la tua bilancia pende verso il 2. magari piu' in la' ci sara' uno spostamento di pesi e pendera' verso il 3.

noi abbiamo eliminato lettino, fasciatoio, pannolini, vestitini, tutto, in questi mesi.
a me e' presa una malinconia pazzesca. quando vedo un neonato mi sciolgo. quando ivan e viola carezzano un neonato sorridendo mi risciolgo. ricordo i miei parti e mi sciolgo.
walter pure.
eppure ho buttato tutto lo stesso perche' anche io ho il mio uno che fa pendere la bilancia sul 2, ed e' particolarmente pesante. e' cosi' pesante che quando sono sciolta di fronte a un neonato, basta che gli rivolgo un pensierino a questo uno, che mi ricompongo immediatamente nel mio normale stato semisolido.
e poi penso che come dice lella tutta questa scioglitudine che mi prende mi prenderebbe anche con tre, o quattro, o sette, ma a un certo punto bisogna smettere e accettare che l'era dei neonati e' finita. dopotutto non e' cosi' difficile se guardi quegli altri due fiori che sbocciano davanti ai tuoi occhi.
per cui mi godo i miei 2 attuali e pure le mie malinconie. se un giorno il mio uno diventasse piu' leggero... chissa'.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

paciulfa wrote:per cui mi godo i miei 2 attuali e pure le mie malinconie. se un giorno il mio uno diventasse piu' leggero... chissa'.

Paciulfa facciamo carovana insieme dai.
Perché questa frase che ti ho quotato è la situazione che mi sento giusta per come sto ora.
Locked