"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

Monica1970

Post by Monica1970 »

lenina wrote:Ma monica quella risposta l'ho letta.
Rimane però la mia domanda.

Perchè nessuno sta dicendo che i bimbi allattati con LA vengono su male o che sia una colpa.

Diciamo che è l'alimento migliore (cosa detta dalla pediatra anche) quello che mi chiedo è come bisogna dirlo per non rischiare di offendere nessuno.
be Lenina se mi parli di effetti colaterali e lo paragoni alle medicine, scusa parte un messaggio...poi se è diverso da quello che intendi, non lo so, avrò capito io male, però non sono la sola.
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

marte71 wrote:scusate non volevo cominciare una polemica (in realtà per me non è polemica, sarà qui che non ci intendiamo). mi fa strano che abbiate questo modus operandi dei post esclusivi...uno se comincia a parlare di un determinato argomento, è normale che dica cose anche non strettamente legate al primo post. è un dialogo e come tale dovrebbe essere aperto.
scusa Marte ma se ti abbiamo già detto nell 'altro postone (in mamme si diventa) che andiamo ot in tutti i post perchè dici questo adesso?
hai capito male di là oppure stai facendo dell'ironia?

poi sono stata io la prima a dirlo ma se leggi bene ho detto
mi sarebbe piaciuto leggere solo le storie
non ho detto non andate ot o state zitte
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

marte71 wrote:eh no, conosco a sufficienza ed è per questo che ho detto che questa cosa. proprio perchè mi è stato detto nel primo post che ho frequentato che cazzate non se ne devono dire perchè questo forum ha anche scopo divulgativo. benissimo, ma che allora lo sia in toto e non da una sola parte.
Silvi ha partorito da poco e si è trovata effettivamente nella situazione di dover scegliere.
Non si è sentita additata, ma sostenuta
e questa è la risposta migliore a tutte quelle che parlano di crociate e talebanismo.

Il problema forse è che certe cose c'è chi non vuole sentirle dire. Ma personalmente non mi tange.

Se aggiungi qualcosa che informa, sta sicura che te ne siamo tutte grate.
Non sapevo che la prolattina oscilla in base allo stress (non ti ho chiesto fonti però, mi son fidata, nota, anche se mi sembra strano che nell'istante un cui si infila l'ago ci sia una tale variazione IMMEDIATA da essere rilevata subito nel sangue), ma ho sempre detto che ci credo che un grosso stress possa influire, come del resto molta stanchezza.
Ciò nonostante ripeto lo stesso che nella stragrande maggioranza dei casi il latte c'è e rimane, se ci si nutre e si beve adeguatamente e si attacca il bambino al seno.
C'è qualcosa di male in questo?
Locked