Ora diciamo al papo di fare altre foto e caricarle, promesso!
Dilly; fascia e marsupio non sono comparabili. Il marsupio grava sulle spalle, la fascia distribuisce il peso su tutta la schiena. Io non mi accorgo di averla addosso. La fascia inoltre va bene fino ai 2 anni circa, il marsupio no. Ora uso una fascia in bamboo molto leggera ed elastica adatta per l'estate.
I primi giorni di Sveva
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- micmar
- Ambasciatore

- Barbara.
- Ambasciatore

Dilly wrote:Che bello sentirti così felice e rilassata!! Sai che la fascia volevo prenderla anch'io, ma la Pulce è troppo grossa!!! E' già più di 5 kg e già quando la porto nel marsupio dopo un'oretta mi fa male la schiena..e poi quella che avevo visto al gisbaby era fatta in modo strano ed era veramente troppo stretta..praticamene non sarebbe riuscita a muoversi e visto che non sta mai ferma non l'ho presa..
Un bacio a tutti e tre!
Dilly quella del Gisbaby non guardarla nemmeno. Se vuoi la fascia, è meglio del marsupio!!! guarda su http://www.bibabebi.it o altri siti che hanno consigliato qui sul forum!!