qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vittoria92

Post by Vittoria92 »

qualcuno potrebbe spiegare al mio rgazzo, nonchè amore della mia vita, nonchè padre della meravigliosa creaturina che ho in grmbo che se cambia programma ogni tre minuti e mezzo perchè è stanco/ha caldo/è stressato/ha appena finito di sistemare la cameretta della bimba io DIVENTO LETTERALMENTE MATTA?
Luvetta

Post by Luvetta »

Rie wrote: Se ci riesci dammi qualche dritta, che qui con l'età che hanno i miei, e sono più grandi dei tuoi, ancora siamo ben lungi!
Realisticamente, penso che ci voglia circa un decennio.

Pensavo più a qualcosa tipo collegio, scuola militare

.. o ruota di convento.
:-)
Silvia

Post by Silvia »

Vittoria92 wrote:qualcuno potrebbe spiegare al mio rgazzo, nonchè amore della mia vita, nonchè padre della meravigliosa creaturina che ho in grmbo che se cambia programma ogni tre minuti e mezzo perchè è stanco/ha caldo/è stressato/ha appena finito di sistemare la cameretta della bimba io DIVENTO LETTERALMENTE MATTA?

no tesoro...su questo mi sa che è meglio che ti dai per vinta subito...lo fanno anche con molti più anni sulle spalle :flaming:
Locked