Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Giulia1970 wrote:Lo so che, come dice Nau, non è sempre così facile allontanare il bimbo dalla puppa. Ma a una mamma preoccupata per le eventuali conseguenze del ravanamento io ho detto quel che mi sentivo di dire. A rischio di rendere "esplosivo" il post. Lei dice: sono preoccupata perchè ho le contrazioni provocate dal Nano che fa così... sarà pericoloso per il feto? Io le ho risposto in quel modo indisponente e ribadisco: non ti preoccupare tanto più che ora per fortuna stai bene, ma non porti neanche il problema e rendi le tue tette off limits per il tuo bambino!
aggiungo, per tranquillizzare Teresa, che non credo di avere tutto questo potere di sconvolgere Lupina

Giulia, cio' che rende esplosivi
NON e' quello che si dice

e' COME lo si dice.

Tu sei libera di esprimere la tua logica con l'indisponenza che preferisci, ma spesso non e' il modo migliore per trasmettere un'idea (che, ripeto, non e' nemmeno illogica, anzi).

Poi il potere di sconvolgere non credo l'abbia nessuno, o almeno spero.
Di farci irritare si, quello e' un potere abbastanza democraticamente distribuito.

Spesso e volentieri e' capitato anche a me, piu' o meno consapevolmente (di irritare, intendo).
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

Mi spiace, non credevo di essere stata un elefante in cristalleria, tanto più che ho scritto quel che ho scritto ricordandomi con una certa commozione il racconto dello strazio di Lupina quando ha smesso di allattare e il suo bambino le chiedeva come stesse la pippa che le faceva male...
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Giulia1970 wrote: Io le ho risposto in quel modo indisponente

Giuliana tu stesso riconosci il tuo modo come indisponente.
Non io.

Poi, ti prego, porta in conto che e' SOLO la mia percezione.
Parlo per ME
non per nessun altra e soprattutto non per Lupina, che magari avra' apprezzato la tua schiettezza.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked