Per chi ha bambini particolarmente dotati...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Lupina wrote:Mi spiegate la differenza tra superdotati, molto intelligenti e geni, per piacere?
ecco,quotisco.
ALlora mio figlio è una rapa,io ero una rapa e mia figlia
pure,ma siamo simpatici tz tz tz tz
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
losbanos

Post by losbanos »

moon373 wrote: Si, me la prendo molto facilmente, però quando offendono il mio amor proprio e dire che commetto degli errori ortografici pubblicamente è per me offensivo (avrebbe potuto contattarmi in privato e farmelo notare).
Non ti volevo offendere, d'altra parte quello che leggo io lo leggono tutti gli utenti del forum e non ho detto niente che non sia vero.

Per il resto, non capisco perché ti sia sentita giudicata come persona, io ho solo dato un mio personale parere sulle tue competenze dopo aver letto i tuoi interventi poco elastici in merito alla questione dei bambini superdotati.

Per me la questione è ampiamente chiusa.
Nau

Post by Nau »

moon373 wrote:Nau se ti ho offesa ti chiedo scusa ma non ne avevo affatto intenzione! :beatingheart:
Scusami davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non volevo affatto fare la maestrina con te e apprezzo il fatto che tu abbia cercato di sedare la disputa tre me e los!
Purtroppo ho un carattere un pò così: ma ci sono delle ragioni che non ho voglia di spiegare perchè sono parecchio delicate!
Si, me la prendo molto facilmente, però quando offendono il mio amor proprio e dire che commetto degli errori ortografici pubblicamente è per me offensivo (avrebbe potuto contattarmi in privato e farmelo notare).
Comunque non voglio assolutamente discutere con nessuno (non sono il tipo).
Ciò che ho scritto riguardo al superdotato non è frutto di notizie prese quà e là ma il risultato di tantissime informazioni prese in tanti anni sia per ragioni professionali che dei studio e riguardo a quello non mi rimangio nulla!
Per me è tutto ok,moon,non mi sono offesa!!!T'ho solo dato una risposta acidella :ola: :ola:
Ma tu non devi prendertela e offenderti,è un forum ed è facile travisare e ingigantire.
Non prendertela subito.... :ok:
Locked