"Il vero amico riesce a distinguere le lacrime sul tuo viso, anche sotto la pioggia". Se è vera questa frase allora si, ho degli amici e ringrazio quello che alcuni di noi chiamano Destino, altri Dio, altri Caso, per avermi fatto incontrare queste persone. Vinicius de Moraes dice che "la vita è l'arte dell'incontro" e certi incontri, tra i quali la mia ragazza, hanno dato "arte" alla mia vita.
Dedico un pensiero particolare a Losbanos per la sua accorata e controcorrente difesa nei miei confronti.
Rieccomi (post lungo)
alemia wrote:il punto piuttosto, losbanos, è capire se raccontando fandonnie si creano problemi
... e quindi metti le mani avanti...?
Parlando del caso concreto, non mi sembra che stia creando problemi e non ho letto storie coinvolgenti o strappalacrime. Poi ovvio, ognuno recepisce come da suo carattere, se qualcuno si è sentito estremamente coinvolto dalla vicenda forse ha solo sopravvalutato la questione.
Andrew891 wrote:
Dedico un pensiero particolare a Losbanos per la sua accorata e controcorrente difesa nei miei confronti.
non difendo te, Andrew... io rivendico solo la libertà di parola. Fin che non si offendono le persone con intenzione e non partono insulti pesanti, per me ognuno può dire la sua. Soprattutto in un forum che reputo uno spazio aperto e una proprietà esclusiva di alcuni.
Siamo tutti fungibili, ma tutti però ;-)