glorietta73 wrote:.. è l'ultimo messaggi che scrivo.
Non credo che importi a qualcuno, ma un saluto mi sembra di dovere.
Non vedo per quale ragione rimanere, visto che non mi sento di parlare serenamente delle mie esperienze. Quando nascerà il mio bimbo probabilmente tirerò fuori i biberon, quindi non potrò certo parlarne qui.
Sicuramente proverò ad allattare al seno, ci proverò seriamente credetemi, anche perché lungi da me fare pubblicità al LA o negare un diritto a qualcuno. Spero solo di poter fare le mie scelte serenamente e di non trovarmi intorno persone con certezze categoriche che mi facciamo passare ogni voglia di provarci.
Baci e auguri a tutte
Abbiamo sicuramente postato insieme perché anche io come Fra non avevo letto.Mati-fra&so wrote:Eh, no.
Calma.
Qui nessuno colpevolizza nessuno, qui vogliamo solo aiutare, e capire bene prima di parlare.
Dici che probabilmente tirerai fuori il beberon, però anche che proverai ad allattare.
Vuoi spiegarti meglio?
Noi siamo qui per poter capire e aiutare soprattutto le mamme che credono di non poter allattare al seno,non per bastonare quelle che non ci riescono.
Mi spiace aver visto questo tuo messaggio dopo più di due ore che l'hai messo, ma nessuno voleva ignorarlo, anzi!
Spero tu sia ancora in linea, o comunque vorrai tornare.
Bé che dire resto basita, amareggiata e anche un po' incavolata perché qui nessuno va contro nessuno...