pancia wrote:sicuramente quando ce l'hai poi non puoi più farne a meno.
ma quando non ce l'hai e ce l'hanno gli altri e lo portano fuori a una pizza in compagnia e il singorino siccome è stanco perché di solito a quell'ora dorme (e non potevi pagare un paio d'ore di babysitter??? se c'hai i soldi per la pizza fuori vuol dire che non ti mancano, o magari facevate a turno tu e tuo marito e questo weekend usciba lui con noi e il prossimo esci tu???) fa il diavolo a 4 e batte con le posate sul tavolo, piange, strilla e chiama mamma come un ossessivo compulsivo, e tutto il resto del locale ti guarda odiandoti, ti assicuro che puoi farne a meno!!! anzi, tu vorresti farne proprio a meno, ma non puoi, ecco il problema! eheheheheheh a volte i genitori pensano che il mondo guardi con i loro stessi occhi (coperti dal prosciutto) i loro frugoletti ma non è affatto così, o che siccome a loro è cambiata la vita devono per forza "rovinare" pure a tua... eheheheheh
(questo era il senso della mia affermazione, sempre bonaria ed affettuosa, però!)
grazie per gli auguri che ricambio.
ho capito,quello che intendevi, e ti do ragione in certi momenti bisogna saper fare delle scelte, i miei erano terribile e avevo deciso di non uscire perché oltre a rbvinare la cena a me, che alla fine rimaneva tutto nel piatto, la rovinavo anche a chi si godeva una meritata cena servita......
la pizza andavamo a prenderla e la mangiavamo a casa con o senza amici
e la cosa oltre a essere piacevole era molto più semplice da gestire!!!!
in caso come dici per quell'oretta si trova qualcuno che ci possa venire in aiuto
da poter godere un'uscita tranquilla e meritata.
D'altra parte crescono, sono solo dei periodi che passano, ora al ristorante sono molto bravi, mentre aspettano porto carta colori e disegnano

e ci pappiamo tutto tutti!!