Perché 90 gradi per 50 minuti???
È tantissimo
Ne bastano 10 a 100 gradi
Io la cuocio spesso nel bimby
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi col bimby...
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Oggi col bimby...
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
erinmay
- Admin

perché in quell'ora ero a fare giri fuori, e non volevo che l'acqua bollisse o che si raffreddasse, l'ho fatto a posta per avere l'acqua per buttare la pasta appena entrata in casa, avevo ancora il giubbotto addosso, il tempo di togliersi scarpe giubbotto e lavarsi le mani ed era pronto.
Siamo rientrati alle 14.38
alle 14.45 Daniele mangiava
Avessi dovuto far bollire l'acqua da capo mangiava alle 3 passate (esce sempre da scuola alle 14.00, e in genere lo prendono i nonni e mangia da loro 8entra in casa e trova il pranzo sul tavolo, oggi non c'era nessuno e mi sono dovuta organizzare io (uscendo dal lavoro).
Alle 3 e 20 era già a fare i compiti (le medie sono un altro mondo)
Siamo rientrati alle 14.38
alle 14.45 Daniele mangiava
Avessi dovuto far bollire l'acqua da capo mangiava alle 3 passate (esce sempre da scuola alle 14.00, e in genere lo prendono i nonni e mangia da loro 8entra in casa e trova il pranzo sul tavolo, oggi non c'era nessuno e mi sono dovuta organizzare io (uscendo dal lavoro).
Alle 3 e 20 era già a fare i compiti (le medie sono un altro mondo)
- bea
- Ambasciatore

Ma a 90 gradi per quasi un 'ora non evapora ?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011