io per una maledettissima ragade avevo usato un cicatrizzante, la seccatura è che lo devi togliere prima delle poppate e poi mettevo il purelan della medela.
se non avessi messo il cicatrizzante sarei guarita mooolto più lentamente, ma non so se sia il tuo caso, io avevo chiesto consiglio ad una ragazza della farmacia da poco mamma!
pomata capezzoli doloranti?
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Sì, oppure la connettivina, ma questi poi vanno lavati via dal capezzolo a differenza di olio vea e purelan.Elena3wp wrote:Anche io ho usato molto la Purelan in generale per dare sollievo.
Se ci sono taglietti dei dentini io a volte ho messo la fitostimoline.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni
-
federickka
- Utente NM

All'inizio ho usato l'olio vea ma poi ho scoperto che la
lanolina è insostituibile: efficace, comoda e naturale! Io ho usato indifferentemente la
Purelan e la Biolan! Per le ragadi terribili invece mi hanno aiutato solo i
paracapezzoli medela....non credo ci sarei riuscita senza a superare il dolore! Ma per una eventuale futura gravidanza provo le coppette in argento anzi.....spero non mi vengano le ragadi!
lanolina è insostituibile: efficace, comoda e naturale! Io ho usato indifferentemente la
Purelan e la Biolan! Per le ragadi terribili invece mi hanno aiutato solo i
paracapezzoli medela....non credo ci sarei riuscita senza a superare il dolore! Ma per una eventuale futura gravidanza provo le coppette in argento anzi.....spero non mi vengano le ragadi!