o ma non si può dir nulla, io mi son svegliata benissimo. ma tu hai criticato ogni cosa che ho scritto. oltre a criticare hai proposto monmartre e il museo d'Orsay, non mi sembra che non siano turistici (vabbè che su monmartre hai detto che è turistico)
Dai la sensazione di fare la sottutto io.
E' anche faticoso dare delle indicazioni non turistiche poichè Parigi è un pò come Roma ogni angolo c'è qualcosa, e le cose più famose sono anche le più turistiche
Mi è venuto in mente che quando andai io (d'estate era l'agosto 1999) sotto la Torre Eiffel di domenica pomeriggio ci fu una specie di camminata/gara con tanti parigini o a piedi, o in bici o in pattini o skateboard,
Paris oui oui!!
smile77 wrote:o ma non si può dir nulla, io mi son svegliata benissimo. ma tu hai criticato ogni cosa che ho scritto. oltre a criticare hai proposto monmartre e il museo d'Orsay, non mi sembra che non siano turistici (vabbè che su monmartre hai detto che è turistico)
Dai la sensazione di fare la sottutto io.
E' anche faticoso dare delle indicazioni non turistiche poichè Parigi è un pò come Roma ogni angolo c'è qualcosa, e le cose più famose sono anche le più turistiche
Mi è venuto in mente che quando andai io (d'estate era l'agosto 1999) sotto la Torre Eiffel di domenica pomeriggio ci fu una specie di camminata/gara con tanti parigini o a piedi, o in bici o in pattini o skateboard,

Non ho criticato quello che hai scritto tu, ho solo detto quello che pensavo, e certo che anche Monmartre e il Museè d'Orsay sono turistici le ho detto solo che oltre al Louvre c'era pure l'altro museo (che non tutti lo sanno) e Monmartre per me vale la pena anche se è turistico. Ma che c'hai?
Io non sono una sotuttoio, ho solo detto la mia, Parigi la amo e la conosco molto bene, tutto qui.
Possible che non possa manco lasciare un cavolo di commento per pura passione che ci si debba vedere dietro chissà che???
E poi se tu dici che faccio sempre tutto meglio e che sono una sotuttoio non mi pare che tu non abbia detto "nulla" e se permetti mi difendo