scambiarsi le case

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Bru wrote:Io lo scambio di ospitalità lo farei (tipo io ospito una settimana per poi essere ospitata a mia volta) ma lo scambio casa no, sono troppo gelosa delle mie cose.
quoto rapetta mia...pure io troppo gelosa delle mie cose...cose scelte con cura e amore...anche con sacrifici...no no...tzè, la mia casa
Non si tocca!!! :lol:
Stefania72

Post by Stefania72 »

sai cosa?Sarebbe comodissimo farlo con una seconda casa che comunque solitamente affitti ai vacanzieri
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io l'ho fatto una volta da ragazzina con la mia mamma.
Era tramite un'associazione apposita di cui non ricordo il nome. Noi abbiamo lasciato il nostro appartamento a Firenze ad una mamma con due bambine, e loro hanno lasciato a noi il loro appartamento in pieno centro a Parigi...due settimane bellissime a costo quasi zero!
Al nostro ritorno abbiamo ritrovato la casa assolutamente perfetta.

Va considerato però che questi scambi funzionano bene se si abita in una meta "ambita", non è che scambi una casa sperduta con una in centro a New York di solito...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked