Eccola ora abito a Treviso ma fino a 5 anni fa vivevo a Venezia (mestre per la precisione...ma visto che non fa comune dico che abitavo a Venezia ) per gli alberghi ti han gia' risposto...poi dipende se vuoi proprio albergare a Venezia o ti va bene stare fuori venezia (intendo Mestre) e raggiungerla con autobus (di certo non mancano).
Magari opterei per un lastminute in modo da basare la scelta anche sull'andamento delle maree.
Il periodo...beh anche se alcuni la trovano affascinante eviterei i periodi con l'acqua alta e consulterei il centro maree http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1748
Adesso altri consigli non mi vengono, ma appena mi salta in mente qualcosa aggiungo :)
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
CLAUDIA69 wrote:beh io ho detto venessiane perchè loro ci abitano ma mi vanno bene anche i consigli di altre NM certo gwennina posso chiamarti così o a me non è concesso?
ma certo che puoi, chi sono io per dare concessioni?