La versione di Barney

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ma solo io non ho trovato pesanti le prime 100 pagine? :mumble:
Cioè, è sicuramente complesso, ma più che la quantità di personaggi introdotti io all'inizio ho trovato un po' faticoso lo stile...però dai, si vede da subito che è un libro che ha stoffa!
Boh, saranno gli anni di allenamento sulla letteratura dell'ottocento ma io La versione di Barney non l'ho trovata così pesante come dicono molti.
(Ok, sono strana io, ho capito :cisssss: )
Gwen

Post by Gwen »

Lelia wrote:Ma solo io non ho trovato pesanti le prime 100 pagine? :mumble:
Cioè, è sicuramente complesso, ma più che la quantità di personaggi introdotti io all'inizio ho trovato un po' faticoso lo stile...però dai, si vede da subito che è un libro che ha stoffa!
Boh, saranno gli anni di allenamento sulla letteratura dell'ottocento ma io La versione di Barney non l'ho trovata così pesante come dicono molti.
(Ok, sono strana io, ho capito :cisssss: )

beh diciamo che le prime 100 pagine non sono poi così attraenti lì per lì, anche se ho letto di peggio quanto a pesantezza.
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Gwen wrote:ti prego resisti alle prima cento pagine (descrive molto i personaggi ma è piuttosto complessa la cosa), poi il libro ti ripagherà della fatica con gli interessi.

Hai fatto benissimo a dirmelo così lo inizio preparata!
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Locked