Gwen wrote:è che io non lo ho mai avuto (lo ho persino scoperto di recente!) quindi non sapevo come interpretarlo educativamente....
eppure so vecchia eh!!! hahahahahaha!!!
io ricordo il primo che ho avuto ( comperato ), era il classico in cartone con la faccia di babbo natale e nelle caselline-finestrelle ci trovavo dentro cosine davvero piccolissime ma erano tipo bamboline di 2/3 cm di plastica.
poi l'anno dopo me lo fece mia mamma e quello si che era meraviglioso!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Nefer wrote:qui ci vorrebbe bruna a consigliarci!!!
comunque io ho pensato di andare a prendere del pannolenci in un negozio di scampoli, poi disegnare l'albero ed infine fare delle taschine da applicare o con la colda a caldo ( che si fa prima hahahahahah ) oppure con il filo e l'ago a mano ( ma ahimè non sono molto pratica.......)
non credo sia difficile da realizzare....basta avere un po di fantasia!!!
Si il pannolenci credo sia il più adatto, sarebbe bello fare le taschine sempre di panno e cucirle con la lana, facendo dei punti larghi a vista.
Si,si mi avete proprio invogliata, accidenti a voi!
kikkacdc wrote:Si il pannolenci credo sia il più adatto, sarebbe bello fare le taschine sempre di panno e cucirle con la lana, facendo dei punti larghi a vista.Si,si mi avete proprio invogliata, accidenti a voi!
vero! ottima idea!!! non ci avevo pensato....
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )