le bugie

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Franci71 wrote:come dire ad un amica che sfoggia un paio di pantaloni nuovi, vantandosene, che sta bene anche se in realtà non è così?! :cisssss:
Sara e' una maestra in questo... e' talmente sensibile agli stati emotivi altrui che mai ti direbbe qualcosa che ti fa star male

un giorno mi ha detto che secondo lei dovrei perdere peso, ma me l'ha detto cosi' bene che mi aveva persino lusingato
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

vavi wrote:Sara e' una maestra in questo... e' talmente sensibile agli stati emotivi altrui che mai ti direbbe qualcosa che ti fa star male

un giorno mi ha detto che secondo lei dovrei perdere peso, ma me l'ha detto cosi' bene che mi aveva persino lusingato
che gioia di bambina.... mica ha preso da te però eh!? :cisssss:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

scherzo eh????
oggi ho la mano facile :ehehe:
maaga

Post by maaga »

riapro questo post per non metterne un altro, visto che l'argomento è lo stesso.

Oggi ho scoperto che mia figlia mi ha "nascosto" un evento.
Venerdì a scuola ha distrutto un gioco di una sua amica, lo ha portato a casa, nascosto sotto il letto del fratello e non ha detto niente.
Oggi, mentre il fratello metteva in ordine lo ha trovato.
Non sapendo chi lo avesse portato a casa, li ho chiamati e mi è bastato il suo silenzio per capire.
Alle miei richieste di spiegazioni, mi ha detto che lo aveva rotto e doveva riportarlo alla bimba.
Le ho detto che non mi piace, che voglia sapere le cose da lei e non venirle a scoprirle così, che mi piacerebbe venisse da me a raccontarmi.
E' difficile?
Lei rifiuta la responsabilità e preferisce l'omertà.
Locked