può saltare un giorno di scuola?
Moderator: laste
-
mile72
- val3nt1na
- Ambasciatore

ti dirò di più,mi sembra un ottimo insegnamento al rispetto per i familiari e la condivisione di momenti importanti per tutti.laste wrote:Giovedì si laurea mia sorella e vorrei, anzi voglio, portare anche i bimbi alla proclamazione.
Non tanto o non solo per la laurea (che comunque è un evento importante) ma anche perchè è un'occasione in più per vedere gli zii e i nonni (con l'arrivo di Irene i viaggi si ridurranno di nuovo drammaticamente per un po', non prevedo viaggi prima di Pasqua, anche se i miei sicuramente verranno un paio di volte, gli zii non so).
Insomma mi sembra un motivo sufficiente per far saltare un giorno di scuola ma mio marito nicchia
Secondo voi?
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- Patrizia
- Ambasciatore

lav so ti consola, noi l'anno scorso abbiamo fatto salgare UNA SETTIMANA di scuola a Sofia, per andare in montagna sulla neve...e penso che a gennaio lo rifaremo: ne avevamo tratto tutti gran giovamento, soprattutto Sofia a livello di riposo e salute
fra 2 settimane andremo ad un matrimonio a Milano (anzi Brugherio) di giovedì quindi Sofia salterà 2 giorni
in casi eccezionali non ci vedo nulla di male
fra 2 settimane andremo ad un matrimonio a Milano (anzi Brugherio) di giovedì quindi Sofia salterà 2 giorni
in casi eccezionali non ci vedo nulla di male