lavatrice: consigli, suggerimenti o sconsigli ;-)
Moderator: tati
-
irnefer
Io ho preso da pochissimo una Ariston Super Silent carica dall'alto per 6 kg di bucato centrifuga massima a 1000 giri, è veramente silenziosa e anche in centrifuga il rumore è minimo( la mia precedente era una candy con centrifuga rumorosissima); ha lavaggi particolari tipo quello baby,lana, seta, tende, camicie, 2 progarammi veloci, lavaggio notturno, piu' ovviamente vari lavaggi standard, ha il tasto superlavaggio per capi particolarmente sporchi, quello extrarisciaquo, antipiega, la possibilità di impostare il timer(che prima mi mancava) e sui vari programmi si puo' scegliere sia la temperatura che ovviamente la centrifuga. Io sono molto soddisfatta
-
Smilla
grazie ragazze per tutti i consigli! intanto inaspettatamente e per grande botta di fondoschiena domani un conoscente ci regala la sua asciugatrice solarex poichè non la utilizza (santo subito!) così intanto mi rendo conto se veramente mi serve una lavatrice nuova o se il tempo impiegato in più per asciugare non è troppo!
-
Jersey
No, la temperatura è fissa sui 30° e dura mezz'ora (quello che ho io).franziskova wrote:io il programma veloce non lo uso mai.. come funziona? mi dà l'idea della temperatura alta e che non pulisce bene..
E' ottimo se non hai macchie particolari (tipo, io lo uso per le magliette che metto sotto i maglioni/felpe).
Sulla mia c'è anche un lavaggio da 15 minuti, ma funziona più da risciacquo (se ci metti il detersivo infatti si allunga in automatico e dura 30 minuti).