Barbara. wrote:Quoto la Titty. Dai dai. Ma se organizzi qualcosa di semplice ma a sorpresa dato che lei non si aspetta nulla?
alla fine sarà così e ti dirò la festa a casa la caldeggio molto proprio per far capire, anche agli altri figli (Che si fanno meno scrupoli a chiedere...) che ci si può divertire anche con una festa a casa.
Sai mi anticipo per il prossimo anno per i diciott'anni di gianluca che già so mi chiederà.....
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
Io lascerei la casa libera, inviterei le persone sue amiche.
Un po’ come la mia festa a capodanno, l’ ultima senza Lele ahha.
Eravamo a casa nostra, io e le mie amiche.
I miei sono usciti per tutta la sera, e noi ci siamo divertite tantissimo con poco.
Tutto pronto, stuzzichini e varie, musica e qualche fuoco d’artificio.
Il tutto con amiche, ed è quello che ha reso magica la serata( ero più piccola però, ma credo che gli ingredienti per una buona serata restino gli stessi no?).
( marò, io al mio 18 esimo compleanno ero in montagna, tenevo in braccio Luca, il mio cognatino, che stava imparando a fare i primi passi, ed avevo una pancia stratosferica, visto che il giorno prima era finito il termine della gravidanza…aiuto..)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"