Franci71 wrote:presa anch'io un paio di anni fa come regalo di natale. nella confezione c'era anche un mini phon da viaggio il tutto viola, piastra compresa, dentro ad un borsa da viaggio ovviamente viola. 180 euro, ma la ghd li vale tutti!!!!! non rovina i capelli, si scalda in pochi secondi e con una passata è fatta
difatti, ho notato che da quando la uso non ho più tante doppie punte, cosa che con le piastre metalliche erano sempre devastate!
poi è verissimo! si scalda in pochissimi secondi!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Mamma mia, ma quanto mi avete incuriosito adesso! Mai usato le piastre in vita mia, ho capelli mossi ed il liscio non mi piace tanto, ma guardando adesso il sito vedo che si possono fare tante cose con quella piastra li! Ecco, mi mancava proprio la piastra adesso! Siete contagiose donne!!!