Clomid
Moderator: Ambra
- acqualimpida
- Ambasciatore
acqualimpida wrote:cicli così lunghi come i miei (oltre i 50 giorni) generalmente sono anovolatori, l'ultima volta che ho sospeso la pillola era uguale..avevo risposto bene alla terapia con il progesterone e so che questo una cosa incoraggiante per la riuscita della terapia con il clomid..
Sì ma appunto, se te lo prescriverà ha senso prenderlo sotto controllo ecografico. Soprattutto se i cicli lunghi sono dovuti a PCOS, rischi di ritrovarti una miriade di follicoli che non maturano.
E comunque, tornado a una delle domande iniziali: sì, se decidete di iniziare tentativi mirati supportati da stimolazioni (anche lievi) allora val la pena che anche il tuo compagno faccia i suoi controlli.
- acqualimpida
- Ambasciatore
venerdì ho la visita, stamattina ho fatto le beta ma come prevedevo erano negative (grandissima delusione comunque) a questo punto spero che il ciclo non arrivi in questi due giorni così almeno non devo rimandare la visita..sono molto indecisa se chiedere al mio compagno di accompagnarmi dal ginecologo..lui vorrebbe, ma io no..