vuoi che ti si presenti alla porta un George Clooney? :cisssss:sbirulina wrote:peravo ci fosse qualche operatore figo
telefonia fissa
Moderator: tati
- ottobre_rosso
- Utente Vip

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
- sbirulina
- Ambasciatore

no, non è il mio tipo, e poi lui mi porterebbe caffè. se però alla porta bussasse Denzel pagherei anche più di un'attivazione :ehehe:ottobre_rosso wrote:vuoi che ti si presenti alla porta un George Clooney? :cisssss:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
-
MommyInLove09
- Utente NM

Interesserebbe moltissimo anche a me, a Natale torneremo in Italia dopo sei anni all'estero, e non ci capisco niente di come funzionino adesso le cose, quali compagnie telefoniche siano migliori, etc. In pratica sto cercando di informarmi su internet, ma mi sembra di brancolare nel buio. AIUTO! Qualcuno puo' darmi qualche suggerimento?
Da premettere che mio marito fa il programmatore informatico e per lui l'affidabilita' e la velocita' della rete sono fondamentali.
Grazie a tutti!
Da premettere che mio marito fa il programmatore informatico e per lui l'affidabilita' e la velocita' della rete sono fondamentali.
Grazie a tutti!