Pipì della belva, aiuto.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Eleonora

Post by Eleonora »

chiccha wrote:Quando avevo due cuccioli per casa, il vet mi aveva spiegato che fino ai 4 mesi circa non hanno il controllo degli sfinteri maturo, proprio come accade ai nostri bimbi finchè non sono pronti a togliere il pannolo.
Quindi ci sta che la facciano in giro per casa e non sappiano riconoscere lo stimolo e chiamarti per portarlo fuori.
Di conseguenza immagino che non sia nemmeno chiarissimo il concetto del "bisogno in giardino" e "non in casa".

Io gli darei del tempo.

Per le pulizie ti capisco....

(e ti prego,niente capottino,sono cani non ne hanno bisogno anche se cuccioli....)
QUOTO e ti prego di portar pazienza!gli animali come i bambini hanno i loro tempi.Perchè "castigarlo-a"con pannolini,perchè di castigo si tratta per un animale?lasciagli il tempo e vedrai ti stupirà la velocità con cui imparano a controllare gli stimoli....
Non farne una malattia per la pulizia, nel senso che con un animale in casa sarà SEMPRE così.... :cisssss:
beatrix

Post by beatrix »

ma che cane è che deve portare il cappottino A ROMA? dai.........
Gwen

Post by Gwen »

Ma davvero non serve per gli sbalzi di temperatura il cappotto?Io non lo avrei mai comprato ma la vet. Mi ha spaventato r' cosi' piccolo....
Locked