il cappotto con l acqua che entra nel pavimento, non so onestamente quanto risolviate.
davvero prima cercate di capirne la causa.
io solo a leggere i prezzi mi sto spaventando.
è una spesa che dovremmo fare entro qualche anno.
e dopo il tetto.
cappoto casa consigli
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
kida
si girano dei prezzi assurdi l'unica dritta che ti posso dare è che puoi chiedere il rimborso del 55 % nel modello unico, ti rimborsano in 10 anni ma almeno recuperi in parte la spesatati wrote:il cappotto con l acqua che entra nel pavimento, non so onestamente quanto risolviate.
davvero prima cercate di capirne la causa.
io solo a leggere i prezzi mi sto spaventando.
è una spesa che dovremmo fare entro qualche anno.
e dopo il tetto.
-
Jersey
Ah ecco, perchè mi chiedevo dove potevi mai abitare per avere così tanta umidità che passa la soletta, il pavimento e allaga la camera!!!! :cisssss:barbarab wrote: la zona dove c'era l'acqua sabato non è vicino alle canne, però visto che io lavoro nell'edile :ehehe: anche se in un settore diverso ieri ho chiesto a un geom. che conosco e che ultimamente ha cambiato lavoro andando proprio ad interessarsi di infiltrazioni di acqua e mi ha detto che prima di fare qualsiasi intervento bisogna vedere il perchè dell'acqua ci possono essere parecchi fattori
anzitutto le pioggie che sono aumentate notevolmente negli ultimi due anni poi abbiamo asfaltato la strada che costreggiava la casa, e potrebbe essere anche quello prima era di terra e ovviamente assorbiva di più , dietro casa mia da due anni hanno costruito una casa e prima c'era un campo può essere anche quello che prima l'acqua sfogava nel campo e adesso no, insomma prima dobbiamo individuare la causa e una volta individuata vedere quale prodotto è meglio per noi che due marroni!!!!!!!!!!!!!!
poi a me queste cose mi agitano perchè comuque sono soldi e parecchi e se sbagli intervento li butti via e li mi girano ancora di più.